31 December 2009

あけましておめでとう

Non so come difinire in una parola l'anno che ormai sta finendo.
È passato come tutti i precedenti, forse con un po' più di problemi, maaaa... nonostante tutto, ho realizzato il mio più grande sogno nascosto nel cuore.
Ora che posso metterci davvero tutto l'impegno e tutto l'amore del mondo per farti sorridere, ora che posso stringere la tua mano e sentire la tua voce meravigliosa, ora che sono la ragazza più fortunata del mondo, ora che posso ascoltare il tuo cuore battere, la mia vita è perfetta.
Direi che il 2009 è stato 'combattuto'.
Mi sono impegnata per essere ciò che desideravo.
E se in questo momento sono felice ed ho imparato ad amare, è solo grazie a te darling.


♦ A gennaio, quando sono tornata dalle vacanze, avevo ancora i miei lunghissimi e adorabili capelli azzurri (almeno, prima di estirpare le mie exte) e ho sentito più che mai l'irrefrenabile bisogno di uccidere zombie e salvare Ashley.
Serenella ha preso indelebilmente posto sul mio corpo.

♦ Il 2 febbraio la figlia del presidente era ormai in salvo e ho scoperto che A haunting veniva trasmesso su discovery. I fantasmi così hanno iniziato ad ossessionarmi.
Inoootre, ho iniziato la mia avventura sul server com, e ho capito che il mio futuro era quello di una top player.
Abbiamo registrato il primo demo e non abbiamo mai smesso di credere in ogni parola che abbiamo cantato, come io non ho mai smesso di credere che un giorno il mio cuore sarebbe stato pieno di gioia.
E come dimenticare poi il mio primo piercing da sola, che naturalmente ha rigettato un mese dopo XD

♦ Con marzo è arrivata la primavera, l'anti-eyebrow, e nonostante proprio non me la sentivo di affrontare la gita, tutte le persone che erano pronte ad ingorarmi, e Barcellona per ben conque giorni...., non immagini nemmeno quante volte ho posato lo sguardo su di te.
Ho deciso di catturare ogni istante, e abbiamo giocato a poker nei bagni.
(22/3/2009 start server 7, RAMBO!)

♦ Ad aprile mio padre ha azzerato tutta la mia autostima.
E non perchè è mio padre, ma perchè ho ricevuto un trattamento che nessun essere umano merita, forse solo lui, che non è nemmeno degno di essere chiamato come tale.
L' 08 aprile 2009 ho deciso che avrei davvero fatto qualcosa per far sì che i nostri cuori potessero unirsi (Since today, I'll try to make really something for make match our hearts.), ma come disse utada, I've smoked my days away.
Sono tornata blonddddd, ho scoperto il mio tenero animo da technofolle (grazie Maki Goto♥), eeeee...  il 22 è startato lo speed. Non mi sono mai divertita così tanto giocando a Travian.
Quando un fiore di cigliegio è sbocciato sotto il mio braccio sinistro ho ricordato quanto mi ha reso felice aver provato ad aiutarti, quando ancora non immaginavo che avresti preso tutto il mio cuore, senza nemmeno saperlo.
Quando hai connesso il mio DSi alla rete della scuola ho sorriso.
Ten years after will be always the same?
I'll love you forever.


♦ È buffo pensare quanto ero demoralizzata a maggio, nonostante abbia ritrovato le amicizie di cui prima non ero degna.
La pausa che volevo prendere per convincermi che non sarei mai stata tua si è rivelata inutile, ed è durata solo una settimana.
Quando eri seduto di fronte a me e avevi quell'adorabile sguardo perso nel vuoto... mi hai tolto il respiro. Come sempre del resto.
Sarei voluta restare a guardarti fino all'ultimo istante della mia vita.
Ma preparatevi, perchè questo mese è stato assai intenso...
Come potrei mai dimenticare gli attacchi di eaglex, che mi hanno privato del sonno per più di una settimana, e sopratutto, come potrei mai dimenticare l'aiuto e il sostegno di Rapsody?
Il 13 ho fondato il mio secondo villo, e ricordo ancora, le mille peripezie affrontate per permettere ai miei Decurioni di rimanere in vita.
Il 15 ho acciso 28 Cinghiali, 23 Lupi, 19 Orsi e 23 Coccodrilli, con la voce acuta di Shokotan che mi sosteneva.
Ho ammirato così tanto utada da tingermi i capelli di nero, che però son venuti sù un bel verde Watanabe -.-
Il mio corpo è stato forato altre due volte, non ho rinunciato a giocare a Pokèmon platino (nonostante non l'ho mai finito), con tanto impegno ho fondato il terzo villo, eeee... FUNKAHOLiC!
Correre alla straAsti mi ha schiarito le idee.

♦ La notte del 21 giugno ho pianto in silenzio ubriaca come forse non lo ero mai stata, perchè per l'ennesima volta, ti ho desiderato con tutto il cuore.
Tre giorni dopo ho stretto la tua mano e sentito il tuo respiro, proprio come in ogni mio sogno, e sono diventata una persona consapevole della propria felicità.
Ho pianto di gioia per la prima volta in 16 anni.
Come disse Shikao, abbiamo fatto una promessa eterna con un bacio in una notte di giugno.

Luglio è passato veloce come mai mi sarei immaginata, e ho catturato nel cuore ogni tua parola, respiro, abbraccio e sorriso.
L'unico grande sbaglio è stato quello di tagliare la frangia..., mi mangiassero i lupi!

♦ Ad agosto ho sofferto per la prima volta. Ho avuto paura. La stessa paura che quando sono sola mi assale, e non mi permette di provare ad essere una persona migliore.
Oltretutto, sono stata bannata da Travian.
In un certo senso è stato un bene per la mia salute mentale, ma per una player ambiziosa come me è stata sofferenza pura u_u

♦ Quando a settembre è iniziata la scuola ho visto tutto con occhi diversi, e percorrere quel corridoio non è più stata la stessa cosa.
I primi due giorni sono stati pieni di tensione, e i Balisto erano ancora lì e fissarmi maliziosamente dall'altro lato della macchinetta appena hackerata.


♦ Ad ottobre sono stata derubata delle mie adorate cuffie e ho fatto indigestione di frutta caramellata, ma nonostante tutto, è stato uno dei mesi più importanti dell'anno, perchè tutto è stato perfetto ed inaspettato.
Non ero molto entusiasta del golden blonde che avevo in testa ma era tutto così perfetto che non me ne sono preoccupata XD

♦ A novembre ho passato due giornate insieme ad una mia cara amica che non vedevo ormai da mooolto tempo, mi sono cimentata in sedute spiritiche senza alcun risultato soddisfacente, ho riso dei technofolli meravigliandomi della bellezza di mihiro e.... .... basta direi (^ω^;)
Per quanto ho desiderato che il tempo si fermasse, è successo l'opposto, ovvero, i secondi i minuti e le ore sono volate.





♦ E poi è arrivato dicembre, che in fondo ancora deve finire...
Mese in cui ogni fine settimana è stato meraviglioso, in cui ho passato il natale più bello della mia vita, ma sopratutto, un compleanno perfetto.

E tra poco, quando tutto questo finirà e inizierò a raccogliere altri ricordi da tenere nel cuore, ripenserò a tutti i sorrisi che mi hai regalato, e a tutta la felicità che ti devo.
Ripenserò a quanto devo ringraziare voi che leggendo mi fate sentire apprezzata, e mi dimostrate che a volte le mie parole non solo non sono inutili, ma vengono anche apprezzate.
E non mi sembra ancora possibile che oggi posso dire che sono la persona che desidero, e forse un giorno non terrò più conto delle parole che gli altri dicono per farmi del male.
Quando inizierà il conto alla rovescia saprò che qualcosa ho realizzato, e che ho 365 giorni, e una vita intera per amarti, e per apprezzare tutto ciò che avrò.
Love you all
Yukikon

3 comments:

  1. non ho capito...hai trovato il ragazzo?
    comunque buon anno :)

    ReplyDelete
  2. Il ragazzo dei miei sogni già l'avevo visto da tanto tempo, e non smettendo mai di rincorrerlo, nell'anno ormai passato, l'ho raggiunto. ♥
    Btw, buon anno anche a te!

    ReplyDelete
  3. ADORO QUESTO TUO POST!!:D
    Bellissimo!Te lo meriti, sono proprio contenta!Ti auguro che il 2010 sia ancora meglio!
    Baci,
    Becky

    ReplyDelete